Molte persone comprano una casa senza rendersi conto del loro bisogno di spazi per uffici con una comoda sedia e scrivania lontani dalle distrazioni all'interno dell'abitazione stessa. Progettato da Stephen Meir per essere facile da montare e ad alta efficienza energetica, questo "office shed" è costituito da un sistema modulare di parti che possono essere combinate per creare ogni tipo di layout di interior design - tutto nel giardino di casa.
L'uso di sezioni a forma di cuneo permette di alternare i pezzi in modo da formare una linea retta o torcere e piegare le pareti della sede in varie forme. Questo permette all'utente di creare un layout personalizzato che ospita le visuali migliori, i luoghi per i mobili e le configurazioni di lavoro personalizzate - ricordando che gli spazi curvi offrono maggiore privacy.
Questo sistema modulare è composto da piccoli elementi strutturali per rendere molto semplice il posizionamento, sia fai-da-te, più economico, oppure assumendo qualcuno per l'assemblaggio. L'impiantistica, anche quella elettrica è già integrata nei moduli inoltre il sistema make-as-you-go permette di aggiungere continuamente nuovi moduli per estendere il modulo. L'esterno è rivestito da una pannellatura metalllica, mentre l'interno è in legno, la copertura guardino permette la personalizzazione e anche l'ottimizzazione dal punto di vista climatico, in modo funzionale ed eco-friendly.
Via: dornob
Nessun commento:
Posta un commento