mercoledì 21 settembre 2011

"pizza box" by Pedro Gomez


Ora è possibile ordinare una scrivania come si fa con una pizza, ricevendolo direttamente sul portoncino di casa o dell'ufficio. Sperando che l'ikea non sia gelosa del nostro nuovo amore.
Compra un kit, assemblalo e l'ufficio è pronto. Veloce come un fast food economico come un discount.  Composti di cartone riciclato, i cinque moduli sono pretagliati e facilmente assemblabili. Studiati dal designer Pedro Gomes sono realmente cool ed economici.
Spazi scrivania, vani portaoggetti, porte, cassetti e persino l'illuminazione integrata sono tutte le opzioni, ma gli utenti potrebbero trovarne molte altre che anche il progettista non ha concepito, questo è il concetto multifunzionale di questi mobili.

La scrivania può essere il pezzo centrale, il pezzo d'angolo oppure posizionata alla fine di un lungo sistema single-unit che si estende attraverso e / o per un'intera stanza. Il Pattern 'hazzard sign' nero-arancio suggerisce, un lavoro incompiuto - un progetto work in progress continuo che col fai-da-te, si modifica,si espande.


Mentre una sola unità può essere sufficiente, l'idea è 'meta-modular', come pure - aggiungere più 'pizza box' nel mix per estendere la superficie di lavoro, o armadi e così via più pezzi aggiuntivi che si snodano attraverso tutto lo spazio interno modificando il layout. OK, ad essere onesti, questo set di mobili in realtà non esiste, ma non sarebbe bello?
Via: dornob

Nessun commento: