Dispetto alla crisi economica "globale", adris group - che opera in due aree di business strategiche, Tabacco e Turismo, ha chiuso il 2008 in positivo e ha voluto mostrare il suo rapporto annuale.
Seguendo il moto che le buone idee possono in parte portare fuori dalla crisi, ha affidato lo styling del suo rapporto alla Croata Bruketa & Zinić.
Basato sull'idea che le idee sono energia, e che le persone portano idee nuove, anche nei periodi bui, il design del rapporto è luminoso. Interamente bianco alla luce,ma illuminato al buio dalla vernice fluorescenti utilizzata per le scritte, da qui il nome " glow in the dark"- "baggliore nel buio". Cool idea!
Seguendo il moto che le buone idee possono in parte portare fuori dalla crisi, ha affidato lo styling del suo rapporto alla Croata Bruketa & Zinić.
Basato sull'idea che le idee sono energia, e che le persone portano idee nuove, anche nei periodi bui, il design del rapporto è luminoso. Interamente bianco alla luce,ma illuminato al buio dalla vernice fluorescenti utilizzata per le scritte, da qui il nome " glow in the dark"- "baggliore nel buio". Cool idea!
all image courtesy of bruketa & zinić
Via: designboom
Nessun commento:
Posta un commento