giovedì 15 settembre 2011

moodINQ - Programmable Tattoo System


Quante persone conoscete che rimpiangono il loro tatuaggio? Si cresce, o forse hai scelto un tatuaggio "artistico" da uno che ha imparato il mestiere in carcere con penne a sfera e graffette affilate. A quel punto, le scelte sono: trattare il caso, coprirlo, o utilizzare il laser per toglierlo. E nessuno vuole andare a fare un colloquio di lavoro solo per essere guardato in malomodo perché si è un po 'più tatuato rispetto ai dipendenti attuali! La discriminazione per modifiche del proprio corpo è ancora un fatto triste.

Che cosa fare quando si vuole un tatuaggio ma non si vuole l'impegno permanente? Il sistema "moodInq" è un passo avanti nella tecnologia del tatuaggio, utilizza una proprietà di inchiostro a pigmenti incapsulati, su di una pelle di sicurezza, è un sistema che può durare una vita, e può essere configurato per visualizzare qualsiasi disegno (o nessuno!)


una volta apposta la tela sulla parte del corpo che si desidera trattare, è possibile cambiare il disegno  a proprio piacimento, quante volte si vuole, semplicemente collegando lo strumento ad un pc tramite un attacco usb. Il tatuaggio rimarrà lo stesso sino al prossimo utilizzo. 
Il produttore ci tiene a precisare che la tela su cui si applica il tatuaggio non è compresa nel prezzo, inoltre tra le avvertenze però ce ne è una che mi ha incuriosito, ovvero che in caso di scarica elettrica molto forte, il tatuaggio potrebbe variare il suo disegno....

 

Nessun commento: